11.9.07
pvecaviato. savaviato.lavovatovi... usa sempre le stesse 15 parole. è molto evasivo sul discorso Grillo, ma ancora di più sulle risposte che da in merito alla proposta di legge del v-day. ad un certo punto si mette a difendere Previti. lo stima, dice. mah. poi parla 10 minuti del suo passato da sindacalista, dice che il parlamento italiano lavora 4 giorni a settimana e quello tedesco solo 1!!! uno e basta! e poi quest'anno i parlamentari italiani hanno fatto meno ferie che in tutti questi 30 anni...
dice che la politica ha un vuoto da colmare. che grillo tenta di riempire il vuoto con luoghi comuni e populismo. e forse è anche vero. ma la verità è anche che ne lui, nè il suo partito nè tantomeno il suo governo ci riescono. e non credo ci riusciranno. non è in nessun programma di aprtito un impresa del genere. non interessa davvero a nessuno. l'importante è che la gente stia a casa tranquilla, che sappia dei cazzi al ginocchio di Ronaldo, che si chieda tutto il giorno chi è stato a Garlasco.
non sono uno di quelli che mitizza grillo, ma a questo giro ha davevro ragione. la classe politica non ci rappresenta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
non rappresenta te, e nemmeno me. probabilmente rappresenta però gli italiani, anzi: secondo me è quasi migliore. quindi il problema è tutto nostro.
Posta un commento