La Cattedrale nel Deserto

è qui che si difende Il Minitopo

20.9.07


20 settembre. governo a rischio anche oggi. sarà si e no la terza volta in una settimana. secondo me non rischia proprio niente. sono mesi che ce lo dicono, ma serve solo per tenerci incollati ai giornali o davanti ad uno schermo. stanno proprio bene a quanto sembra, il ministro in questione ha molte energie. è il teatrino delle conferenze stampa, delle interviste, delle dichiarazioni, delle agenzie. diomio a cosa si è ridotta l'informazione? questo è poco più di un reality show. un reality show. un reality show...

ps cerchiamo di scoprire chi è la talpa del vaticano nel cda Rai?
oppure troviamo un esponente della sinistra radicale così possiamo chiedergli dove sono rintanati i suoi? oppure giochiamo a scoprire quale sarà il primo killer grilliano (stando alle parole del direttore del TG2), giochiamo a dire la parola antipolitica fino a farla diventare vera, io me la immagino come una signora sdentata e incazzata che ci vuole mangiare i valori chiave come: famiglia, legalità, giustizia. quei valori così ben rappresentati in parlamento dalla schiera dei giusti. siano essi di destra o sinistra. potrebbe essere l'evoluzione al cubo del PD. il partito dei giusti. tra una decina d'anni. L'UNICO GRANDE CENTRO! dove nessuno si gela le chiappe, dove tutti sono a riparo dall'estremismo. dove si guarda una cazzo di messa in tv, si vive nello stato della chiesa come 10 secoli fa, si paga la questua ai sovrani e siamo tutti sudditi felici.
sarà populista ma il vaffanculo ci sta. rievoco la libertà di questa parola che non deve essere di beppegrillo ma di tutti noi. non mi fido neanche di lui. a malincuore.

Nessun commento: