La Cattedrale nel Deserto

è qui che si difende Il Minitopo

20.1.07



no... grazie.vorrei dire grazie al tg1 per la merivigliosa notizia di chiusura.
massimo ranieri ieri sera ha incontrato per la prima volta nella sua vita la figlia 24enne. chiaramente è successo in uno studio televisivo della rai. il tg ci dice anche che questa figlia ranieri l'aveva riconosciuta ma mai voluta redere pubblica perchè "avrebbe danneggiato la sua immagine di cantante". quindi hanno pianto per finta e fatto il solito teatrino. poi si sono riabbracciati in pubblico.
bene. che vadano affanculo. e un po anche il tg1. cristosanto ma il canone lo paghiamo per questo?

2 commenti:

Damiano Bassi ha detto...

Sottoscrivo in pieno, specialmente il vaffanculo. Stavo per postare sul mio blog riguardo a questa storia e ho cercato su Google per sapere su quale rete RAI era successa, e ho trovato il tuo post. Mi hai tolto le parole, ma hai scritto molto meglio di come avrei saputo fare io; quindi complimenti e alla prossima. Ciao

AmicaB ha detto...

grande gianluca!!!