come sono contento. guardo floris che parla con tremonti e sono contento. quando è venuto a montecatini tremonti veniva adulato da centinaia di giovani forzisti. tutti gli zompettavano interno adulandolo, sorridendo, elargendo succube rispetto. a tremonti col suo faccione alla lynch stava zitto, non faceva trasparire emozione. gli era dovuto quel rispetto, lo sentiva come una atto necessario.
ecco ora godo nel vederlo esplodere di rabbia da floris che gli leva la parola, godo quando diventa rosso, quando si incazza. godo perchè non lo sopporto. ne' lui ne' nessun membro, tesserato, simpatizzante di forza italia. e non li rispetto, anzi non mi piacciono proprio. e provo riluttanza nei loro confronti. c'è anche colombo che non si era mai visto in qesti anni in televisione che è veramente incazzato e lo distrugge di continuo. ecco colombo... io non ti conosco se non per qualche tuo editoriale, ma ti voglio bene e capisco come ti senti. continua, colpisci rocky colpisci...
3 commenti:
sei uno di qeui tanti coglioni che sputano sulla folla...che ci sarebbe di male nell'essere un forzista, io nn lo sono ma nn mi metto a giuicre chi lo è soprattutti oggi in un momento in cui le forze dki sinistra si stanno dimostrando per quello che in realtà sono dei grandi magnoni che tutto fanno tranne l'interesse del popolo, sono farabutti che ci stanno schicciando a colpi di martellate, e la mano che tira giù il martello appartiene a quell'uomo dal sorriso facile, pieno di buone parole che risponde al nome di Prodi, peccato che le bella parole nn rispondono a bei fatti...dieci, cento, mille volte meglio Berlusconi & Co a questo punto, si stava meglio.....ciao ciao
io giudico chi mi pare e come mi pare visto che questo è il mio blog. di come ti comporti te con i giudizi non me ne frega niente caro il mio moralista.
non ho nessuna tessera di partito e non sono un portavoce dei ds. non ho il poster di prodi in camera e mai lo metterò.
sei proprio uno che vota berlusconi , uno di quelli che si sente accusato,uno col complesso di accerchiamento, uno che dice ancora che ci sono i comunisti che lo minacciano. il mio non era un post pro-prodi. la prima cosa che fate voi della cdl è accusare di essere comunista chiunque critichi il vostro leader.
se ci stavi tanto bene con berlusconi vai a vivere a milano2 e rivotalo alle prossime elezioni, tanto si ricandida e rivince.
ma non venire in questa pagina a scrivere cazzate moraliste, a fare l'opinionista di turno, a dirmi cosa fa di sbagliato il governo prodi. non ho bisogno della tua analisi politica da 4 soldi.
se non vedi niente di marcio nel votare forza italia allora io con te non ho niente da spartire. e ti giudico. e ti giudico male. perchè sono libero di farlo.
ciao ciao
Grandeee ottima risposta ad uno chooze tra l'altro anche "dislessico"... La cosa triste è che certe persone tesserate... che siano di un partito di destra o di sinistra... sentono perseguitate anche da pensieri liberi di essere pensati e scritti!!! Sonia
http://violavioletta.blog.excite.it
Posta un commento