
visto che qualcuno è sensibile alle foto e visto che questo blog è nato per far vedere delle immagini beccatevi anche questa. tra qualche giorno ne arriveranno di nuove.
intanto in bocca al lupo a qualche candidato per domani. non a tutti. no parcondicio.
ah ps ieri ho avvistato il mio primo massone (credo). era vecchio e un po' attardato. ma tutti gli ronzavano attornano e lo applaudivano mentr ad una conferenza pubblica chiamava ""invertiti" i gay e le lesbiche che sono tali perchè negli anni 50 si gonfiavano secondo lui gli omogenizzati con gli estrogeni. poi ha aggiunto che l'aids è venuto fuori dai negri che si sà le loro donne la danno facile...allora un autista "gran trombatore" ha diffuso il virus. poi ha detto che non ci sono più valori che i giovani non si lavano le mani. la cosa più schifosa era l'assessore di rifondazione che ha detto "io non li mangiavo gli omogenizati". chissà che ne penserebbe fausto o luxuria. di questo stronzo che si definisce di sinistra e applaude un pazzo xenofobo.
era uno sfogo mi ci voleva
 
 
 

2 commenti:
ciao sono capitato sul vostro blog per caso. Devo dire che avete un'impostazione originale, ho letto anche qualche post e mi piace come abbinate le immagine alle parole. Noi sul nostro blog facciamo 1 operazione diversa, ma se può interessarvi vi propongo uno scambio di link. Noi di link non ne abbiamo tantissimi, preferiamo pochi link ma buoni. Date 1 occhiata a Carta Vetrata e se vi va lasciatemi 1 messaggio che scambiamo link.
Un saluto,
max bevilacqua
era giovvanni caparoni presedente dell'accademia di arte sanitaria di roma. cerca su google e guarda chi gli h dato una mano ad aprire...ce n'è per tutti...
Posta un commento